Girasoli alla zucca ricetta

Novembre è il mese della zucca!

I GIRASOLI ALLA ZUCCA di Brema sono realizzati con la varietà di zucca violina, di provenienza italiana.

La zucca viene cotta al forno e rappresenta il 53% del ripieno, che è composto anche da Grana Padano e Parmigiano Reggiano.

Suggeriamo di prepararli in modo semplice.

I girasoli possono essere spadellati, dopo la cottura di 4 minuti in acqua bollente, con un po’ di burro e dei cubetti di zucca.

Buon appetito!

Related Posts


Pasta Brema per la prima volta al PLMA di Chicago 2025

Pasta Brema vola a Chicago per PLMA 2025!

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione alla PLMA di Chicago, una delle fiere internazionali più importanti dedicate al private label. 📍 Stand 1702 – Padiglione Nord Per la prima volta avremo uno stand tutto nostro, dove presenteremo e faremo conoscere da vicino i nostri prodotti e la qualità che da sempre ci contraddistingue. Vi aspettiamo […]

16.10.2025
Pasta Brema presente ad Anuga 2025

Pasta Brema ad Anuga 2025: un successo di incontri e nuovi progetti

Pasta Brema ha partecipato con entusiasmo ad Anuga 2025, una delle fiere internazionali più importanti dedicate al settore alimentare. È stata un’occasione preziosa per presentare i nostri prodotti, condividere la nostra passione per la pasta e incontrare partner, clienti e operatori provenienti da tutto il mondo. Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono passati a […]

16.10.2025
Pasta Brema ad Anuga 2025

Pasta Brema ad Anuga 2025

Dal 4 all’8 ottobre torna la fiera di Anuga, la più grande esposizione al mondo dedicata al settore del Food & Beverage! Come sempre, ci troverete presso lo spazio di Italfood, Stand E041G – Padiglione 10.2! Vi presenteremo tantissime novità, sia nelle ricette, sia nei formati. Vi aspettiamo a Colonia!

19.09.2025

Comments